Elisa Dema

Chi sono

C’era una volta…

Una 25enne con uno stipendio ridicolo, nessuna possibilità di crescita ma con “il posto sicuro” che spesso, le sere di primavera, prendeva la macchina, andava in Via Brera e si faceva delle lunghe passeggiate per le vie del centro di Milano.
Questo potrebbe essere l’incipit della mia storia.
In fin dei conti “sognare non costa nulla” mi dicevo.
A 32 anni mi “scontro” con questa realtà… il mondo “online”.
Il primo pensiero: si vabbé se fosse così facile davvero lo farebbero tutti!
(Dai, lo hai pensato anche tu lo so.. ed è uno dei motivi per cui non mi hai ancora scritto o non hai ancora deciso di iniziare).
Mi scontro, ma nello stesso momento vengo rapita dalla possibilità di avere qualcosa di più.

Anni di attività

Persone nel Team

Paesi nel mondo

%

Percentuale di crescita media

La mia storia ti ha incuriosita? Entra a far parte del mio Team!

Ti spiegherò, senza impegno, come utilizzo il Social Selling per generare contatti, vendite ed incaricati.

La mia storia

Nel 2014 cercavo un cambiamento.

La prima cosa che mi è venuta in mente di fare è stata quella di rimettermi in forma; mai avrei immaginato che la mia ricerca di un cambiamento, inizialmente fisico, mi avrebbe portata alla trasformazione totale della mia vita.

Dopo aver raggiunto l’obiettivo di benessere che mi ero posta, ho capito che quella che avevo trovato non era solo una buona azienda di prodotti per l’integrazione, ma poteva diventare un’opportunità anche dal punto di vista professionale.

Ho deciso quindi di aggiungere un ulteriore impegno alla mia vita di mamma lavoratrice per “arrotondare” un po’ lo stipendio e poter pagare più comodamente l’asilo di mia figlia.

Ho iniziato quindi la mia attività di network marketing online anche se, al tempo, non c’era la formazione strutturata che abbiamo oggi, nessuno strumento importante…eppure io ci ho creduto lo stesso!

Sono partita facendo subito AZIONI.

Ho iniziato a condividere la mia mia storia e la mia esperienza con i prodotti, ottenendo i primi risultati…i miei primi euro “online”.

Dopo circa 6 mesi potevo permettermi un part time di 6 ore.

Dopo circa 8 mesi il part time era diventato di 4 ore.

Dopo circa 1 anno mi sono licenziata per dedicarmi esclusivamente al Network Marketing.

Azione, determinazione, costanza e impegno mi hanno permesso di scalare il piano compensi raggiungendo risultati importanti.

Nel maggio 2019, ho deciso di rivoluzionare nuovamente la mia vita scegliendo una nuova, innovativa Azienda e…dopo nemmeno 2 anni ho ricostruito nuovamente il mio business. L’esperienza mi aveva permesso di crearlo in un tempo decisamente minore rispetto alla mia prima esperienza.

Perché è questa la forza del Network Marketing; si tratta di un’opportunità reale per persone che non si raccontano scuse, che vogliono essere imprenditori e vivere pienamente la loro vita, scegliendo ogni giorno di creare il proprio destino.

Cosa stai aspettando?

Ti meriti il meglio sotto tutti i punti di vista.