Nel 2014 cercavo un cambiamento.

La prima cosa che mi è venuta in mente di fare è stata quella di rimettermi in forma, mai avrei immaginato che la mia ricerca di un cambiamento, inizialmente fisico, mi avrebbe portata alla trasformazione totale della mia vita.

Dopo aver raggiunto l’obiettivo che mi ero posta, ho capito che quella che avevo trovato non era solo una buona azienda di prodotti per l’integrazione, ma poteva diventare un’opportunità anche dal punto di vista professionale.

Ho deciso quindi di aggiungere un ulteriore impegno alla mia vita di mamma lavoratrice… per “arrotondare” un po’ lo stipendio e poter pagare l’asilo di mia figlia.

Avrei dovuto iniziare un’attività di network marketing online, anche se al tempo non c’era la formazione strutturata che abbiamo oggi, nessuno strumento importante…eppure io ci ho creduto lo stesso!

Sono partita facendo subito AZIONI. E qui fermo la mia storia. 

 

L’importanza delle AZIONI

 

Perché oggi vi voglio proprio parlare delle azioni, il vero focus della nostra attività di networker; le studiamo, cerchiamo sempre nuove modalità di comunicazione, analizziamo quelle che funzionano e testiamo quelle che vediamo fare da altri.

Ed eccoci quindi arrivati alla mia scelta di avere un sito web che portasse online non solo il mio personal branding ma che parlasse di Network Marketing

Per me è stata l’azione per eccellenza, un investimento imprenditoriale che ho fatto per me, per la mia attività, ma anche per chi condivide con me questo viaggio.

Il mio scopo è dar voce ad una professione che, come ho detto spesso, non ha il giusto riconoscimento. 

Attraverso questo sito vorrei sensibilizzare più persone possibili alla conoscenza del network marketing come professione, seria, tutelata, affermata sempre più sul territorio mondiale, ma ancora poco su quello Italiano. 

Professione in cui, con il giusto impegno, si può aggiungere nella propria vita abbondanza, non solo economica, ma anche di relazioni e di crescita personale.

Ecco spiegato perché ho deciso di avere una casa tutta mia online: per poter avere uno spazio dove raccontarvi la mia attività, suggerirvi consigli dati dalla mia stessa esperienza, avere uno strumento che mi permettesse di comunicare direttamente con il mio team e con chi volesse entrare a far parte della mia famiglia professionale, senza dipendere in tutto e per tutto da piattaforme Social esterne.

Ma non sarà solo uno spazio per parlare di business; il prodotto è sempre l’inizio di tutto, impensabile portare avanti questa attività senza esserne fan sfegatate. La prima trasformazione dovrà sempre essere la nostra.

E di prodotti parleremo, molto e in dettaglio, perché la conoscenza aiuta eccome, aiuta tanto a cambiare in meglio.

 

Quindi oggi aggiungo un viaggio al viaggio, voi ci siete?!